Bellaria, 16 borse di studio per gli studenti di terza media

borsa studio aspieIn occasione dell’ultimo “mercoledì a casa di Alfredo”, il parco di Casa Panzini è stato teatro anche del tradizionale appuntamento in cui, grazie alle borse di studio a lui dedicate, Bellaria Igea Marina ricorda il Dott. Morri.

Scomparso nell’agosto del 2006 all’età di 53 anni, il nome di Nevio Morri, medico che la città continua a ricordare con affetto, continua a vivere in questa iniziativa che la moglie Sofia Urbini ha avviato nel 2007, premiando gli alunni che annualmente si distinguono nelle classi terze della Scuola Media “A. Panzini”.

Quest’edizione 2013 delle borse di studio dedicate all’indimenticato Nevio, realizzata con la collaborazione di Amministrazione Comunale, Romagna Est BCC e F.I.D.E.R. ONLUS – Fondazione Italiana Disabilità e Riabilitazione Onlus di Luce Sul Mare, ha visto consegnate mercoledì scorso 16 borse di studio da 100 euro l’una ad altrettanti alunni che si sono diplomati con il voto di 10 e lode: ELEONORA RAMENGHI, SERENA SCARDOVI, DANIEL CECCARELLI, FEDERICO MIGANI, LAURA BELLETTI, FABIO GENTILI, NICOLO’ LUPI, LETIZIA PARA, ETTORE DICESARE, CATERINA MENGHI, RICCARDO ACCIARRI, LAURA POMPILI, BEATRICE MERCURIALI, GIACOMO CONTALDO, SAMI DARHAOUI, ELEONORA BATTISTINI.

Fonte: Romagnagazzette.com 16/07/2013

Annunci

Lascia un commento se ti va :

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: