XVI MARATONA INTERNAZIONALE DI RAVENNA, 9 NOVEMBRE 2014 RAVENNA

Screen Shot 11-19-14 at 07.43 PMSono troppo contenta ! Finalmente dopo un anno sono riuscita a migliorare il mio tempo nella maratona, 11 minuti in meno. E pensare che mi è venuta l’ansia perchè quasi all’ultimo momento ho scoperto che avevano cambiato il percorso e io invece mi ero preparata la gara “mentalmente”  in base all’esperienza precedente.   Sono andata abbastanza in crisi, quando pero’,  mi sono accorta che alcuni tratti di strada erano uguali a quelli dell’anno scorso un po’ mi è passata perchè conoscevo già il tragitto. Questa è una lista di elementi che  secondo me mi hanno fatto correre piu’ forte:

– sono piu’ allenata.

– per i primi 25 Km mi sono  ” agganciata ” …. a due podisti che hanno corso la 30 km.

XVI Maratona di Ravenna novenbre 2014– c’erano talmente tante persone che non vedevo loro di arrivare alla deviazione del percorso della maratona per non incontrarle piu’.

– tutte le volte che passavo nei punti dove c’erano i gruppi musicali, soprattutto  uno in particolare, le casse stereo con il volume alto mi davano fastidio.

– a un certo punto, un insetto, forse una zanzara, si è infilato nei pantaloncini e mi sono messa a zigzagare e a saltare.

– e poi, appena ho visto un ultraneurotipico chiaccherone che mi stava per raggiungere, sono praticamente scappata via  perchè non avevo voglia di ascoltarlo.

PERSONAL BEST MARATONA: 04:18:02

Annunci

Lascia un commento se ti va :

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: