8° ULTRAMARATONA DELLA PACE SUL LAMONE E PREMIAZIONE 1° CHALLENGE RAIDLIGHT ROMAGNA 10 GENNAIO 2016 (RA)

ultramaratona della pace sul lamone.jpg1.jpg2.jpg3.jpg46Bellissima giornata di sole oggi, sono stata bene e a mio agio.  Me la sono presa con comodo accompagnata dalla musica dell’Ipod. Ultimamente non ho voglia di conversare con la gente mentre corro.

Mi è piaciuto molto questo percorso e spero che rimanga cosi’ anche l’anno prossimo. ( una parte di strada era un pezzo della Maratona del Lamone ). Tre giri da 15 km per un totale di 45 km e 200D+ .

Finita la gara hanno dato il via alle premiazioni tra cui la Premiazione del 1° Challenge Raidlight ultramaratona e ultratrail Romagna 2015.  Io mi sono classificata 3a donna assoluta. Sono arrivata che avevano già consegnato i premi,  come al solito mi sono persa un attimino ah ah aha, DSCN1913vabbeh pazienza, l’importante è l’impegno che ci ho messo e il risultato. Dedico questo podio alla mia mamma Aspie che non c’e’ piu’ ed è sempre nei miei pensieri quando corro, a mio figlio Aspie, alle famiglie dell’Associazione Bucaneve x Autismo e a tutti voi che ci seguite e ci sostenete. Grazie a 1° Challenge Raidlight Ultramaratona e Ultratrail Romagna 2015tutti !

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: