Advertisements

TRAIL DEL CINGHIALE, 28 NOVEMBRE 2015 CASOLA VALSENIO (RA)

Trail del cinghiale 2015.jpg 2.jpg3.jpg45E con questa gara si conclude il mio 2015 di ultratrail e di ultramaratone. Un anno pieno di traguardi raggiunti, di soddisfazioni, ma anche un anno di impegno, di sacrifici e  anche di sofferenze.

Questo è stato il mio terzo ultratrail e mi ha messo veramente alla prova. E’ una corsa molto bella, e dopo averla  metabolizzata ho capito quello che già avevo capito….. che io sono piu’  predisposta per correre sull’asfalto, sui circuiti e sulle strisce bianche. Le corse di questo tipo mi consumano, al di là degli sforzi fisici. Richiedono una costante attenzione ( che io non ho ) perchè bisogna sempre fare attenzione a dove si mettono i piedi e il cambio continuo di ambienti e percorsi mi destabilizza parecchio.

Trail del cinghiale 2015.jpg 2.jpg3.jpg45.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9Sono partita ultimissima ( tanto per cambiare ) perchè come al solito ho incontrato degli Aspie-problemi, tra cui …. cercare chi mi doveva prestare la giacca nastrata per correre in un posto dove il cellulare non aveva campo. Alla fine sono partita con il giubbotto che uso tutto i giorni. Roba da fare inorridire Salomon, X-Bionic, etc, Ma come si fa ? ah ah aha ha

44 km, dislivello 3000 metri
Per chi è abituato a questo tipo di gare, questo passaggio potrebbe risultare semplice e poco impegnativo.
Io qui invece ho rischiato un attacco di panico …ma l’anno prossimo non sarà cosi’, perchè riusciro’ ad affrontare questo passaggio  senza ansia e con piu’ sicurezza in me stessa ! Ancora un po’ e scendevano le lacrime, crisi totale, ma non ditelo a nessuno….poi mi sono data un po’ di contegno.

trail del cinghiale 2015

Cinghiale io e te abbiamo un conto in sospeso…. ci vediamo nel 2016.

Intanto festeggio il mio terzo posto al 1° Challenge di ultramaratona e ultratrail di Romagna, trofeo Raidlight 2015 .

Questo podio lo dedico alla mia mamma Aspie che non c’e’ piu’, a mio figlio Aspie, a tutti voi che ci seguite e ai genitori dell’Associazione Bucaneve X autismo Onlus.

Grazie mille 🙂

Advertisements