ULTRAMARATONA 58 KM STRASIMENO 2015 CASTIGLIONE DEL LAGO ( PG )

E ti pareva se non partecipavo a un’edizione tra le piu’ fredde e ventose ! Il vento mi ha praticamente shakerato il cervello per piu’ di 7 ore .
Al 47 km mi è saltato fuori il solito problema al piede che ogni tanto si fa sentire. Ho iniziato a zoppicare e a camminare e sono arrivata al traguardo azzoppata. Pero’ ci sono arrivata alla fine e questa è la cosa piu’ importante. Non mollare mai ! Comunque devo dire che questo inverno mi sono temprata bene a modo, se considero che mal sopportavo le intemperie sono riuscita ad affrontare di tutto in questi mesi e sono fiera di me.

Questa mi sa che è stata la prima volta che ho attraversato il traguardo di una gara zoppicando e camminando. Dopo 58 km, 7 ore, 38 minuti e 57 secondi e una salita pazzesca finale, la gioia immensa che è provato quando mi hanno messo la medaglia al collo non si puo’ descrivere. Devo ringraziare uno dei miei compagni di corse che mi ha tirato su di morale, mi ha aspettato e soprattutto mi ha aspie-paranoiesopportato ha ha aha aha

Bellissima ultramaratona, caratterizzata da scenari mozzafiato sul lago Trasimeno. Un’esperienza da ripetere, magari in condizioni ambientali e fisiche migliori.

Le Aspie-paranoie. secondo me solo chi vive in prima persona l’autismo puo’ capire queste cose. Lo zainetto nero sulla destra attaccato vicino al finestrino dell’Apecar è il mio. Ho corso per 7 ore e 38 minuti con le seguenti preoccupazioni:
1) Non ero sicura della destinazione dell’Apecar (l’arrivo della 58 km ) nonostante mi avessero rassicurato.
2) Ero convinta che lo zaino sarebbe caduto sul bordo della strada dentro un fosso e non l’avrei piu’ ritrovato.
3) Avrei scomesso su un ladro che non vedeva l’ora di rubarlo .
A titolo informativo, lo zainetto non conteneva niente di che a parte la mia macchina fotografica modello supereconomico . ha aha haa aha ahaa ah

Annunci

Lascia un commento se ti va :

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: