AS

Segnalazione: Neuropsichiatria di Cesena, la vergogna

Aspie in 8 mesi  ha cambiato 4 neuropsichiatri. Questi  “professionisti” sapevano poco e niente sull’autismo e Sindrome di Asperger, il risultato è stato devastante: diagnosi sbagliate, somministrazione di farmaci dannosi e inutili, terapie da medioevo ormai abbandonate nei paesi civili. Ricordo che lo spoke autismo Cesena è attivo dal 1998, ma lo avranno capito nel 2012 che cosa è Sindrome di Asperger ?

Qui un post sulla NPI di Cesena, per chi volesse approfondire ulteriormente: https://mondoaspie.com/about/autismo-cesena-una-segnalazione-e-speriamo-sia-la-prima-di-tante/

Annunci

3 risposte »

  1. A me mi devono spiegare come fanno a rispettare i tempi di attesi e la continuità con tutti questi cambiamenti ? L’Italia è il paese delle cose incredibili. Noi andiamo avanti a sensibilizzare a informare e a diffondere.

    Mi piace

  2. è incredibile che nel giorni de oggi non si sappia del sindrome di asperger, in Italia peccato, sbagliano nella diagnosi, per mancanza di informazioni e acttualizacione.

    Mi piace

  3. e hai ragione
    già quando cambiarono l’equipe medica che seguiva il Piccolo per la logopedia mi sentii tradita, si spera sempre di far andare avanti le terapie con continuità di visione. Immagino la vostra situazione… tenete duro. un abbraccio.

    Mi piace