Un giovane ragazzo con bisogni speciali è stato aggredito nella sua scuola media da un gruppo di bulli che lo hanno picchiato cosi’ brutalmente da farlo finire in ospedale.
McKenzie-Graye Evans ha trascorso tre notti in ospedale dopo essere stato preso a pugni e a calci da tre suoi coetanei che lo avevano seguito in bagno durante il cambio d’ora.
11 anni, McKenzie-Graye Evans che soffre di diverse disabilità tra cui la sindrome di Asperger, è stato dimesso dall’ospedale nel suo ultimo giorno di scuola presso Edge Hill Junior School in Stapenhill, Staffordshire.
McKenzie-Graye, oltre alla sindrome di Asperger, soffre di deficit dell’attenzione e iperattività (ADHD), dislessia e disprassia.
I genitori hanno dichiarato che il loro figlio è stato maltrattato dai bulli per quattro anni alla scuola Edge Hill e il personale ha fallito nelle cure che gli doveva prestare.
Dopo l’aggressione sul corpo di McKenzie-Graye si sono formate delle infezioni e delle emorragie sotto la pelle, i medici sono preoccupati per la sua salute perchè l’infezione potrebbe diffondersi nelle ossa.
Il padre Shane Robinson ha detto” quando è rientrato a casa il suo ultimo giorno di scuola non riusciva nemmeno a camminare dal dolore che provava”.
“Ha trascorso tre notti in ospedale prima di essere dimesso, ed ora deve prendere dei farmaci, non è giusto per niente”.
Il Signor Robinson ha detto che gli insulti, gli spintoni e le violenze fisiche sono cominciate l’anno scorso.
All’inizio di quest’anno le violenze fisiche erano diventate talmente pesanti che McKenzie-Graye non voleva piu’ frequentare la scuola ed aveva minacciato di suicidarsi.
Tradotto da Mondo Aspie, Dailymail.co.ik